L’Hotel Latemar si trova nel cuore della Val di Fassa, in posizione soleggiata, tranquilla, panoramica con vista sul lago e fino alle circostanti montagne sovrastanti la Val di Fassa. Il vicino paese di Moena è raggiungibile comodamente in dieci minuti a piedi mentre la pista della Marcialonga si trova davanti all'hotel.
Situato nel cuore delle Dolomiti l'Hotel Latemar offre un ambiente confortevole e curato, ideale per indimenticabili vacanze invernali e punto di partenza per innumerevoli escursioni.
Gestito con cortesia e professionalità dalla Famiglia Decrestina, l’hotel è stato recentemente ristrutturato seguendo lo stile tirolese. Offre i più moderni comfort ed è strutturato per ospitare portatori di handicap.
E’ dotato di camere con servizi, la maggior parte con balcone con vista panoramica, telefono, TV color, cassaforte e ascensore.
La cucina, curata direttamente dai familiari, propone piatti tipici e nazionali con menù a scelta, latte, formaggi, speck e salumi locali, buffet di antipasti e verdure, varietà di dessert tutti fatti in casa e ampia scelta di vini trentini doc. Al mattino la colazione è servita in un assortito buffet. Per chi volesse immergersi nelle tradizioni della cucina tipica ladina, la struttura propone un assaggio: Kanederli allo speck, tagliatelle alla selvaggina, spätzle tirolesi, spezzatino, polenta con i funghi e strudel di mele. Ogni giovedì sera viene proposta una cena ladina mentre su prenotazine si organizzano banchetti, pranzi e cene all'interno e all'aperto.
Tra gli spazi comuni l'Hotel offre ampia sala TV con satellite, bar, ascensore, giardino con giochi per bambini, sala giochi, ampio parcheggio, garage coperto, e fitness con sauna e solarium.
|